Prova tinte all'istante
Cambia Colore Capelli è un foto editor molto semplice che serve per provare diversi colori di capelli nei selfie. In questo modo, potremo provare e verificare come si starebbero i diversi stili prima di andare dal parrucchiere.
Cambia stile senza andare dal parrucchiere
Provare una tinta con Cambia Colore Capelli APK è piuttosto semplice. Aprendo l'app, si apre direttamente la cartella delle immagini del dispositivo. Basta sceglierne una e toccare il pulsante "Hair color" per iniziare l'editing. L'app contiene anche una scorciatoia alla fotocamera del dispositivo, quindi dovremo andare al menu principale toccando il pulsante con l'icona del corpo.
Ti piace provare diverse acconciature e tagli di capelli moderni e originali?
All'interno dell'editor troveremo uno strumento di disegno e una gomma. Con queste funzioni dobbiamo selezionare manualmente i capelli, anche se è più facile di quanto sembri. Poi, possiamo subito toccare i colori disponibili per provare diverse tinte. Inoltre, c'è anche un pulsante di scorrimento per regolare l'intensità del colore.
Nel complesso, scaricare Cambia Colore Capelli gratis ci permette di farci un'idea di come ci starebbe una tinta prima di cambiare effettivamente stile. Tuttavia, la galleria non include troppi colori e l'app non funziona molto bene con le foto di persone con capelli di colore particolarmente scuro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto